Home >  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla privacy Introduzione
La riservatezza della protezione della privacy e delle informazioni personali è molto importante per noi. Questa informativa sulla privacy spiega perché raccogliamo informazioni personali e in che modo raccogliamo, usiamo, riveliamo, memorizziamo e proteggiamo le vostre informazioni personali. Spiega anche come accedere, correggere, aggiornare o cancellare qualsiasi informazione personale fornita a noi, o se avete domande, si prega di presentare un reclamo. Rispettiamo i principi della privacy australiana che regolano il modo in cui raccogliamo, usiamo, riveliamo, memorizziamo, correggiamo e proteggiamo le vostre informazioni personali.

Le informazioni personali sono tutte le informazioni su persone identificabili e quindi includono qualsiasi informazione che possa essere utilizzata per identificarti, come il tuo nome, sesso, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, e-mail o informazioni mediche, educative, finanziarie e di lavoro.

Quali informazioni personali abbiamo raccolto?
Potremmo raccogliere informazioni personali, tra cui nome, sesso, data di nascita, indirizzo, numero di telefono ed e-mail. Raccogliamo inoltre automaticamente informazioni sull'hardware e sul software del tuo computer quando usi il nostro sito web. Queste informazioni possono includere l'indirizzo IP, il tipo di browser, l'orario di visita e / o l'indirizzo del sito web di riferimento. Utilizziamo queste informazioni per gestire i servizi forniti sul sito Web e sul sito Web e per mantenere la qualità dei servizi forniti sul sito web.

Non raccogliamo le informazioni finanziarie o conserviamo i numeri delle carte di credito utilizzati per acquistare prodotti o servizi, in quanto questi sono raccolti da istituti finanziari che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Se ricevi una richiesta nella tua email che fornisce informazioni personali sensibili (come i dati della carta di credito), non fornire queste informazioni perché la richiesta potrebbe essere fraudolenta. Puoi aiutarci a identificare le frodi: contattaci per la privacy se si verificano attività sospette.

Perché raccogliamo le tue informazioni personali?
Possiamo raccogliere le tue informazioni personali come richiesto dalla legge, ma solitamente raccogliamo informazioni personali su di te (o su di te) in modo che possiamo: fornirti prodotti, servizi o offerte su misura che potrebbero avvantaggiarti Comunica meglio con te, migliora la tua esperienza con noi e informati sui nostri nuovi prodotti e servizi, sconti, promozioni o eventi imminenti. Le informazioni personali che raccogliamo o riceviamo possono essere utilizzate solo per gli scopi previsti.

Quando e come raccogliere le tue informazioni personali?
Quando accetti la nostra newsletter, raccogliamo la maggior parte delle tue informazioni personali direttamente da te. Il tuo consenso può essere espresso (ad esempio, l'utente accetta di utilizzare le tue informazioni spuntando una casella), o quello che stai suggerendo o non fare (cioè hai accettato di includere i termini di utilizzo o divulgazione di informazioni E condiziona le tue informazioni). Ti vengono fornite le tue informazioni quando acquisti (o fai una richiesta)

Back
Copyright @2020 www.metalgp.it,abbigliamento donne online
abbigliamento uomo
,abbigliamento online economico,Negozio di marca,Scarpe scontate